Interior Design

ImageImage

Per valorizzare il design di un ambiente si può contare sulla realizzazione di rendering interni fotorealistici che seguano fedelmente le indicazioni del committente.

Grazie ad una vasta libreria di oggetti d’ arredamento 3D e di textures realistiche, sarà possibile realizzare rendering interni di forte impatto visivo e curati nei minimi dettagli. L’uso ideale di questo strumento è la realizzazione di rendering di cucine, rendering di bagni, rendering di soggiorni, rendering di camere da letto, rendering di uffici, rendering di palestre, rendering di terrazze, rendering di bar, rendering di negozi, rendering di ristoranti, rendering interni di alberghi, rendering di sale espositive, rendering di show-room, rendering interni di hotel, rendering di agriturismi ecc.

Il realismo delle immagini 3d è ottenuto grazie ad un accurato studio della fonte luminosa, all’utilizzo di motori di rendering avanzati, di materiali e textures realistici e alla composizione della scena (più dettagli avrà e maggiore sarà la percezione di un ambiente realistico).